Il dirigente del Pescara conferma: “Napoli in pressing su Lapadula, ma occhio alla Juve. Con Verratti sarebbe stato un affare pazzesco”

Un occhio al campionato e un altro sempre vigile sul mercato. Perché il Napoli che verrà dipende anche dai movimenti che interessano le altre realtà. Non solo in Serie A ma anche in Serie B: a gennaio il Napoli si è mosso su una linea ben precisa, dimostrando di voler investire su calciatori di talento. Uno tra tanti: Gianluca Lapadula.

Il centravanti in forza al Pescara ha attirato su di sé le attenzioni dei top club di A, su tutte Napoli e Juventus. Di questo ha parlato Danilo Iannascoli, dirigente del Pescara, ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Il Napoli ha mostrato un certo interesse per Gianluca, come la Juve del resto. Vediamo chi delle due offrirà la cifra giusta e soprattutto darà più garanzie al ragazzo” – dichiara.

Lapadula-in-azione_600x400

Spazio anche ai ricordi del passato, con quella trattativa tra partenopei ed abruzzesi per Marco Verratti, finito poi al PSG: “C’era un accordo per Verratti: sarebbe stato un colpo straordinario e noi avremmo tenuto Insigne un altro anno con noi ma, anche se l’affare non è andato in porto, è rimasto un ottimo rapporto tra noi e la società azzurra, in primis con De Laurentiis. Per quella cosa innominabile (lo scudetto, ndr), tifo per voi!”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Il dirigente del Pescara conferma: "Napoli in pressing su Lapadula, ma occhio alla Juve. Con Verratti sarebbe stato un affare pazzesco"

Impostazioni privacy