Hamsik sempre più anima di Napoli: un altro grande traguardo contro il Palermo

L’azzurro sempre più tatuato sul corpo, la napoletanità ormai nelle sue vene; contro il Palermo Marek Hamsik raggiungerà un altro importante traguardo con la maglia del Napoli. Lo slovacco, infatti, giocando in Sicilia arriverà a quota 310 presenze azzurre agguantando così il terzo posto al fianco di una leggenda come Moreno Ferrario.

Bruscolotti Per arrivare al primo posto, tenuto ben saldo da Beppe Bruscolotti con 387 presenze, ci vorrà ancora un po’ di tempo ma Hamsik per entrare di diritto nella storia del Napoli dovrà emulare le gesta di Diego Armando Maradona trionfando in campionato.

La storia di Bruscolotti e il Pibe de Oro, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, potrebbe far ben sperare la tifoseria partenopea; l’argentino ricevette in eredità la fascia di capitano dall’ex difensore azzurro e napoletano DOC e vinse due campionati. Hamsik l’ha ricevuta da Paolo Cannavaro, anch’esso napoletanissimo. Ricalcare le gesta di queste due leggende azzurre non sarà facile, ma Marek ha ben chiaro l’obiettivo e metterà in campo tutte le sue energie per portarlo a termine.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik sempre più anima di Napoli: un altro grande traguardo contro il Palermo

Impostazioni privacy