Juve, parla Allegri: “I prossimi 10 giorni fondamentali per la corsa scudetto. Napoli? Avversaria temibile e la Roma…”

E’ vigilia di campionato per la Juventus, che domani sera affronterà allo Stadium in anticipo il Sassuolo per blindare ancora la vetta. Come di consueto ha parlato in conferenza stampa il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, soffermandosi in particolar modo sulla corsa scudetto, sul momento di forma di Napoli e Roma e sulla tattica da adottare per il rush finale. Ecco quanto riportato live da SpazioJuve ed evidenziato da SpazioNapoli.

“In questa squadra il turnover non esiste. Spesso cambio 4-5 giocatori, tutto dipende dall’avversario e dagli allenamenti settimanali. Dopo il Sassuolo ci sono 5 giorni per recuperare, c’è tempo per ritornare in condizione. Mercoledì per noi la qualificazione deve essere un sogno realizzabile contro una squadra che con il Barça è la favorita alla vittoria finale. Arrivano per noi 10 giorni fondamentali, tra Sassuolo e Torino ci giochiamo una buona parte di Scudetto”.

insigne bonucci juventus napoli  “Cos’è cambiato rispetto all’andata? La classifica, molto semplice. La squadra è cambiata molto, i ragazzi sono cresciuti. Abbiamo capito che bisognava cambiare rotta nel modo di giocare e di interpretare le partite. Intorno alla Juve in estate girava una brutta aria, poi ci sono stati infortuni, nuovi acquisti e tante altre cose che hanno complicato l’avvio di stagione. Ma dobbiamo vincere lo Scudetto, altrimenti la fantastica rimonta fatta non sarà servita a nulla. Io firmerei per tricolore e Coppa Italia ma non è semplice, perché c’è il Napoli che sta facendo cose straordinarie. Poi c’è la Roma che sta andando benissimo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juve, parla Allegri: "I prossimi 10 giorni fondamentali per la corsa scudetto. Napoli? Avversaria temibile e la Roma..."

Impostazioni privacy