Home » News Calcio Napoli » Fonseca, visita a Castel Volturno per proporre quattro under-20 e un calciatore della Juventus!

Fonseca, visita a Castel Volturno per proporre quattro under-20 e un calciatore della Juventus!

AGGIORNAMENTO 16.07 – Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, l’ex calciatore azzurro era a Castel Volturno per proporre diversi giocatori a Giuntoli e ADL, perlopiù profili under 20: gli esterni Castro e Schiappacasse e i centrocampisti Arambarri e Valverde. Nella rosa dei candidati, però, c’è anche un calciatore della Juventus assistito da Fonseca: si tratta di Martin Caceres, difensore bianconero in scadenza a giugno. Il Napoli, per ora, prende tempo. fonseca

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Daniel Fonseca ha fatto visita ieri alla sua ex squadra a Castel Volturno. Una visita non prettamente di cortesia dato che l’uruguaiano si è presentato per proporre alcuni giocatori di cui cura gli interessi al ds Cristiano Giuntoli 

LEGGI ANCHE:   Il giornalista esce allo scoperto, potrebbe farlo il PSG: notizia a sorpresa

In particolar modo Fonseca ha mostrato il profilo di Federico Andueza, difensore classe ’97 del Montevideo Wanderers. Gli azzurri sono sempre attratti dai giocatori giovani e di belle speranze e terranno conto dei nomi presentati dall’ex attaccante uruguaiano.

Il Napoli, però, è ancora interessato al difensore Mammana del River Plate; profilo di vecchia data, me sempre nei radar degli uomini di mercato azzurri.