Tuttosport: “Napoli poco competitivo, è Higuain dipendente”. Ma i numeri affermano il contrario

Per Tuttosport, il Napoli dipende ancora da Gonzalo Higuain. Il quotidiano di Torino insiste su questo fattore, arrivando alla conclusione che senza il Pipita gli azzurri non sanno vincere.

LA DIPENDENZA DA HIGUAIN – L’articolo continua, soffermandosi sui vantaggi per il Napoli di non avere le distrazioni delle coppe. Ma, a differenza della Juventus, gli azzurri dipendono dall’attaccante argentino: “Una giornata storta di Gonzalo può ridimensionare di molto le ambizioni degli azzurri, mentre la Juve ha a disposizione un numero maggiore di frecce. Proprio come è successo a Bergamo con le reti di Barzagli e Lemina”.

barzagli.

LE ULTIME SFIDE DEL CAMPIONATO – Al San Paolo – continua Tuttosport – il Napoli ha la possibilità di raccogliere cinque vittorie su cinque, ma le trasferte non sono delle più semplici. Si parte con il Palermo, per poi arrivare a Inter e Roma, e queste sfide potrebbero lasciare gli azzurri a mani vuote.

E GLI UNDICI GOAL DI INSIGNE? – Al giornale di Torino sembrano dunque sfuggire le marcature di altri calciatori azzurri. Uno su tutti, Lorenzo Insigne. Il numero 24 azzurro ha messo a segno già 11 reti quest’anno, e la sua continuità lascia immaginare che non sia finita qui. Ma, oltre a Insigne, a Tuttosport sfuggono anche le 5 reti di Hamsik, le 5 marcature di Callejon, le 3 reti di Allan, e così via. Negare l’importanza di Gonzalo Higuain all’interno di questo Napoli sarebbe da stupidi. Ma far dipendere le sorti degli azzurri dal Pipita è davvero poco obiettivo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport: "Napoli poco competitivo, è Higuain dipendente". Ma i numeri affermano il contrario

Impostazioni privacy