FOTO TWEET/ Pepe Reina si rilassa giocando a golf, divertente botta e risposta con Riera!

Un week end di relax per il portiere del Napoli Pepe Reina che, dopo il successo interno contro il Chievo Verona sabato sera al “San Paolo”, si è dedicato a due giorni di relax sui campi da golf. La compagnia è tutta speciale: si tratta di Albert Riera, calciatore spagnolo con un passato recente anche all’Udinese.

Spesso i due si incontrano in Italia per trascorrere dei divertenti pomeriggi insieme così come successo anche nella giornata di ieri, quando hanno dato vita ad un mini torneo in famiglia di golf. Su Twitter la soddisfazione dello spagnolo che gode della compagnia di un Pepe Reina in ottima forma. “Godendomi la compagnia della famiglia ma soprattutto di stare in ottime mani!” (riferendosi a quelle del portiere che difende i pali azzurri ndr)

Fulminea la risposta di Pepe: “In cinque ore poi mi racconti anche se ti sei divertito giocando!” in riferimento all’egemonia del 25 azzurro anche nel golf. A dimostrazione che a volte la serenità possa fare davvero la differenza. Ecco i divertenti tweet:

pepereina

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO TWEET/ Pepe Reina si rilassa giocando a golf, divertente botta e risposta con Riera!

Impostazioni privacy