Palermo, Iachini: “Napoli? Affrontare squadre così forti non è semplice, ma stiamo crescendo”

Beppe Iachini, tecnico del Palermo, prossima avversaria del Napoli in campionato, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium per commentare il match di stasera con l’Inter. Ecco le sue parole:

“Vedo passi in avanti da parte della mia squadra, stiamo giocando con spirito, ma l’Inter nei primi due tiri in porta è stata micidiale. Non abbiamo mai abbassato la guardia, siamo riusciti a riaprire la gara e partiti bene nella ripresa, peccato per il terzo gol. Ci vuole maggiore attenzione. La squadra, comunque sta crescendo”.

Iachini

 

Il Napoli? In questo momento affrontare squadre così forti non è semplice, ma dobbiamo continuare a lavorare come sappiamo Solo così i ragazzi ritroveranno fiduciaAvevamo diverse squadre dietro quando sono stato esonerato, ora dobbiamo migliorare alcuni meccanismi perché commettiamo ancoea errori. Ci può stare quando si cambia tanto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Palermo, Iachini: “Napoli? Affrontare squadre così forti non è semplice, ma stiamo crescendo”

Impostazioni privacy