Atalanta, la promessa di Reja: “Ho un sogno, battere la Juve! Vi svelo cosa farò in caso di successo”

Napoli tra pochissimo in campo, al cospetto del Chievo Verona al “San Paolo”. Testa e cuore per tornare subito alla vittoria e poi un occhio domani alla Juventus, di scena a Bergamo contro l’Atalanta dell’ex Reja. E’ proprio l’allenatore orobico a voler fare un piacere agli azzurri ed uno sgambetto alla Vecchia Signora, con un sogno nel cassetto: vincere al cospetto della capolista, con un particolare fioretto in caso di successo.

Ecco quanto dichiarato da Reja in conferenza stampa sul portale ufficiale dell’Atalanta ed evidenziato da SpazioNapoli: “Affrontiamo una squadra fortissima, ma l’aspetto più negativo sarebbe preoccuparsi in partenza. Vincere sarebbe un sogno e solo la paura di non farcela può farlo svanire quindi servirà l’atteggiamento giusto. Cosa sono pronto a fare? Prometto che se dovessimo vincere, andrò a Gorizia a piedi!”

Atalanta - Genoa 38ƒ giornata Serie A Tim 2007-08

“Ci saranno stimoli particolari e vogliamo giocarcela con le nostre armi. Noi dovremo fare una gara aggressiva, perché, se li affronti soltanto difendendoti, hanno giocatori talmente bravi che prima o poi un gol te lo fanno. Invece dovremo cercare di fargliene uno anche noi se vogliamo sperare di fare risultato”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Atalanta, la promessa di Reja: "Ho un sogno, battere la Juve! Vi svelo cosa farò in caso di successo"

Impostazioni privacy