IL MATTINO – Bel gesto della moglie di Insigne, ecco cosa ha fatto per Lorenzo

Sabato sera: tanta paura ma per fortuna non è successo niente. La famiglia Insigne reagisce alla rapina subita sabato sera al Vomero e Lorenzo, subito dopo, ha resettato la mente per catapultarsi immediatamente a Firenze, dove tra meno di due ore si sfideranno Fiorentina e Napoli. 

Il ragazzo è sereno, di conseguenza anche il gruppo non ha risentito particolarmente dell’accaduto. Ma quel che più fa piacere è che la moglie di Insigne, Jenny, ha superato lo shock per la vicenda con la stessa velocità del marito.

Infatti, come riporta il Mattino, la signora Insigne ha viaggiato in treno, in compagnia di Valeria Maggio, moglie di Christian (la quale avrebbe raccontato di un episodio analogo avvenuto quando Maggio indossava la maglia della Sampdoria, n.d.r), per essere a Firenze questa sera al fianco del marito.

In treno piacevole incontro con i tifosi, coi quali c’è stata una piacevole chiacchierata e via verso la Toscana. A dimostrazione del fatto che Jenny è pronta a sostenere il suo compagno, atteso da una sfida particolarmente difficile e allo stesso tempo importante.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL MATTINO - Bel gesto della moglie di Insigne, ecco cosa ha fatto per Lorenzo

Impostazioni privacy