Napoli, senti Allegri: “Ma quale crisi, gli azzurri stanno bene. E su Higuain vi dico una cosa”

Partita importante quella di domani per la Juventus, anch’essa protagonista, alla pari del Napoli, di un mese di febbraio di fuoco. I bianconeri saranno di scena allo Stadium, contro l’Inter di Roberto Mancini, prima di tornare a pensare al Bayern Monaco e alla delicata partita di ritorno contro i bavaresi, che deciderà le sorti dei campioni di Italia in Europa. Il tecnico della Juve, Massimiliano Allegri, ha parlato nella consueta conferenza stampa di presentazione del match contro i nerazzurri.

Tanti i temi toccati da Allegri il quale, come prevedibile, ha parlato anche del Napoli e del particolare momento degli uomini di Sarri, comunque a meno uno dalla Vecchia Signora. Ecco gli spunti più interessanti raccolti da SpazioNapoli: “Per il Napoli non si può assolutamente parlare di crisi! Gli azzurri hanno giocato bene contro il Villarreal, ma in Europa bisogna sempre considerare chi si ha avanti.  In Champions, ad esempio, solo tre arrivano sempre in fondo (Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, n.d.r). Sono reduci da una sconfitta contro noi e da due pareggi ma parliamo della squadra che è a solo un punto dalla vetta. Higuain sta bene e si riprenderà. 

Campionato? Non sarà solo una questione a due tra noi e il Napoli. Mancano dodici gare, ci sono squadre che, come la Roma, vengono da risultati positivi non indifferenti. Dobbiamo pensare a noi e ricominciare a vincere”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Napoli, senti Allegri: "Ma quale crisi, gli azzurri stanno bene. E su Higuain vi dico una cosa"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy