Da Firenze – Sousa non lascerà nulla al caso, pronta una piccola rivoluzione contro gli azzurri

Una sfida decisiva, a tutti gli effetti, di quelle che scrivono una stagione. Non solo alle pendici del Vesuvio, lo stesso in riva all’Arno dove, secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Nazione, Paulo Sousa è al lavoro per preparare la sfida di lunedì nel minimo dettaglio.

I cambiamenti, rispetto alla disfatta del White Hart Lane, non mancheranno. La certezza è rappresentata Gonzalo Rodriguez, Marcos Alonso, Kalinic, presumibilmente Vecino. Ma gli avvicendamenti non mancheranno, anzi. In pole, per un posto da titolare, Mati Fernandez e Tello al posto di Badelj e Ilicic. Potrebbe trovare spazio dal primo minuto anche Kuba, possibilità in aumento per Roncaglia che sostituirebbe Tomovic.

Pondera, il tecnico portoghese, nella selezione dell’undici che affronterà il Napoli, la Fiorentina ci crede ed è pronta a dare battaglia lunedì al Franchi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Da Firenze – Sousa non lascerà nulla al caso, pronta una piccola rivoluzione contro gli azzurri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy