VIDEO – Insigne riceve il Tapiro d’oro da Striscia la Notizia: “Il campionato è ancora lungo, spero di scrivere la storia con la maglia del Napoli. E sui tifosi e la Nazionale…”

Nella puntata di questa sera l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ha ricevuto il famoso Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. Il motivo? Per aver “illuso” il Napoli contro il Milan con il gol del momentaneo 1-0. Ma anche come simbolo beneaugurante per le prossime partite.

“Speravamo di vincere, è andata così – ha dichiarato Insigne – ci aspettavamo un Milan diverso. Però noi abbiamo fatto la nostra partita e ce l’abbiamo messa tutta. Speriamo di rifarci. Noi contiamo sempre di vincere, poi gli episodi nel calcio decidono sempre. Il campionato è ancora lungo, lotteremo fino alla fine”.

Poi una battuta sulla Nazionale: “Con Conte va benissimo, ci siamo lasciati bene. Sto dando il massimo per riconquistare la sua fiducia e spero che arrivi la chiamata al più presto. I tifosi napoletani? Non ci lasciano mai soli, sono caldissimi e sono sempre al nostro fianco”. Infine la chiusura sul caso Totti: “Ha dato tanto alla Roma. La società non dimentica e sono sicuro che si chiariranno. Ha fatto la storia del club giallorosso, come spero di fare anche io con il Napoli. Lo scudetto? Speriamo”.

QUI PER IL VIDEO

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » VIDEO - Insigne riceve il Tapiro d'oro da Striscia la Notizia: "Il campionato è ancora lungo, spero di scrivere la storia con la maglia del Napoli. E sui tifosi e la Nazionale..."

Impostazioni privacy