Battibecco a Tiki Taka, Ferri: “Quando il Napoli è in vantaggio scompaiono i palloni”. Telese: “Sarri è un maleducato”

Battibecco durante il programma Tiki Taka, in onda su Italia Uno. Comincia Raffaele Auriemma: “Sarri si è lamentato delle continue perdite di tempo di Donnarumma che impiegava 50 secondi a rinvio”. Risponde Franco Ordine: “Trovo poco sensato dare la colpa della mancata vittoria ai rinvii di Donnarumma. Sinceramente l’ho trovato un po’ provinciale”. Ribatte ancora Auriemma: “Però poi Sarri ha detto anche altro”.

“E ci mancherebbe pure Raffaele – interviene Riccardo Ferri – quando il Napoli è in vantaggio scompaiono i palloni (facendo il gesto di rubare con la mano, ndr). Io contro il Napoli ci ho giocato e so cosa succede in quello stadio”.

Luca Telese ha accusato Sarri di essere un “gran maleducato”: “Già con il caso Mancini aveva fatto una bruttissima figura. Questa sera ha dimostrato ancora una volta di essere un gran maleducato facendosi espellere dall’arbitro con gesti ed urla poco eleganti. Credo che abbia detto pure ‘Vaffa’ al direttore di gara”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Battibecco a Tiki Taka, Ferri: "Quando il Napoli è in vantaggio scompaiono i palloni". Telese: "Sarri è un maleducato"

Impostazioni privacy