VIDEO – Chiariello: “Moggi aveva capito tutto. I campionati si vincono gestendo gli arbitri e i cartellini dei diffidati”

Il giornalista Umberto Chiariello, conduttore del programma di Canale 21 Campania Sport, ha letto il suo consueto editoriale in apertura di trasmissione: “Moggi aveva capito tutto. Si è salvato per decorso dei termini – si chiama prescrizione – da una condanna, ma la Cassazione ha ribadito l’impianto accusatorio. Elogio Moggi: qualcuno può dire che ha comprato partite o corrotto calciatori? No. Allora perchè si parla di cupola atta a modificare la regolarità del campionato? Perchè Moggi aveva capito che i campionati si vincono non con la corruzione, ma con la gestione degli arbitri: bisogna scegliere l’arbitro giusto per la partita giusta. La gestione dei cartellini e dei diffidati diventa importantissima nel corso della stagione. Guardate cosa è successo con Bonucci”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » VIDEO - Chiariello: "Moggi aveva capito tutto. I campionati si vincono gestendo gli arbitri e i cartellini dei diffidati"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy