Di Marzio: “Klaassen-Napoli, se ne riparla a giugno. Ionita sta imparando il napoletano mentre per Zielinski…”

Il mercato è sempre al centro dei pensieri di tutti, anche di Cristiano Giuntoli. Il Napoli continua a seguire i colpi per il prossimo futuro. A questo proposito Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, in onda su Radio Marte. Qui quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Klaassen è stato vicino al Napoli a gennaio, ma gli azzurri proveranno a prenderlo per giugno.  A questo proposito il Napoli si rivedrà con l’Ajax ad aprile per discutere nuovamente del calciatore. Per Ionita invece posso dire che sta imparando già il napoletano: il suo agente è stato a Napoli negli scorsi giorni, l’accordo c’è e si dovrà trattare col Verona, società con cui peraltro i rapporti sono ottimi.

Zielinski? Fa gola a tanti, è una mezzala completa che il Napoli ha provato ad acquistare già a gennaio, ma l’Udinese ha chiesto venti milioni. Sepe? Tornerà a Napoli a fine prestito, poi sarà la società a decidere del suo futuro. Anche quello di Gabriel è legato all’ex Empoli”.  

Home » Interviste » Di Marzio: “Klaassen-Napoli, se ne riparla a giugno. Ionita sta imparando il napoletano mentre per Zielinski…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy