Verso Napoli-Milan. Mihajlovic ha due dubbi da sciogliere in vista del Monday Night

Al San Paolo con l’undici migliore. L’auspicio di Sinisa Mihajlovic è palese, l’obiettivo è quello di lasciare definitivamente alle spalle la batosta dell’andata. La priorità, in questo senso, è avere tutti gli effettivi a disposizione.

I riflettori a Milanello sono puntati su Alessio Romagnoli e Juray Kucka, tasselli essenziali negli equilibri del tecnico serbo. Il difensore classe ’95, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, si allena a parte da quasi una settimana a causa di una sindrome influenzale. Lavoro costante in palestra che getta qualche ombra sulla sua presenza a Fuorigrotta dal primo minuto, favorito Zapata. Il centrocampista, compagno di Marek Hamsik in Nazionale, ha recuperato dal problema fisico che l’aveva tenuto lontano dai campi nelle ultime settimane ed è pronto a riprendere il suo posto in mediana. Con ogni probabilità sarà Bertolacci a cedere il posto, in un avvicendamento di ex genoani a metà campo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Verso Napoli-Milan. Mihajlovic ha due dubbi da sciogliere in vista del Monday Night

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy