Sportiello: “Ho parlato con Grassi, non penso avrà problemi a Napoli. Certo è che se fosse rimasto qui…”

Il portiere dell’Atalanta Marco Sportiello ha rilasciato una lunga intervista al portale bergamopost.it. L’estremo difensore atalantino ha parlato anche dell’ex compagno Alberto Grassi, passato nel mercato di gennaio al Napoli.

Queste le sue parole, evidenziate dalla nostra redazione: Sono molto contento per lui, è un ragazzo molto umile, nonché tranquillo. Problemi a Napoli? No, non credo, sebbene stiamo parlando di una piazza importante. Se fosse rimasto qui avrebbe dato il massimo, ma adesso è là e sono sicuro che se la giocherà. Ci siamo sentiti dopo il suo infortunio ed era arrabbiato. Lui però in campo gioca sempre in maniera tranquilla”. 

Il portiere ha anche parlato del giovanissimo Conti, da qualche mese nei radar del Napoli: “Conti ha giocato in Serie B lo scorso anno e adesso gioca nella Nazionale Under 21; secondo me può giocarsela anche in Serie A. Quando sta in campo dà l’anima”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Sportiello: “Ho parlato con Grassi, non penso avrà problemi a Napoli. Certo è che se fosse rimasto qui…”

Impostazioni privacy