La storia di Gigi Donnarumma: un gigante da Castellammare pronto a sfidare il Napoli

Quella di lunedì sera contro il Napoli non sarà una partita come le altre per Gianluigi Donnarumma, estremo difensore del Milan, ma cresciuto all’ombra del Vesuvio.

UN GIGANTE PER BLOCCARE IL NAPOLI – L’odierna edizione de Il Corriere del Mezzogiorno si focalizza proprio sul gigante estremo difensore dei rossoneri. Il giovane, originario di Castellammare di Stabia, ha esordito in Serie A a soli 16 anni e 8 mesi. Il padre Alfonso, alla vigilia della partita ha dichiarato: “Noi siamo emozionati, Gigi no: lui è molto tranquillo. Lunedì saremo allo stadio San Paolo insieme a tutta la famiglia, per una sfida molto particolare; andiamo allo stadio per tifare Gigi, ma dopo la partita contro il Milan sempre forza Napoli”. 

Donnarumma – riporta il quotidiano – fa parte di una stretta cerchia di portieri che, partiti proprio da Castellammare, sono riusciti ad arrivare al calcio che conta: Gennaro Iezzo, Antonio Mirante, Gianluigi Donnarumma ed il fratello Antonio, che milita nel Genoa. Un futuro più che roseo dunque attende il numero 99 dei diavoli di Milano.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » La storia di Gigi Donnarumma: un gigante da Castellammare pronto a sfidare il Napoli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy