Mihajlovic: “Napoli migliore squadra insieme alla Juve, ma noi giochiamo sempre per vincere”

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Milan prossimo avversario del Napoli in campionato, ha ritirato il Premio Fair Play del Corecom presso la sala Pirelli del Palazzo della Regione Lombardia, rilasciando alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti, tra cui i colleghi di SpazioMilan:

Terzo posto? Intanto pensiamo partita dopo partita – si legge – Sicuramente il girone d’andata non è stato come volevamo, ma abbiamo cambiato tanto sia in panchina che in campo. Credo che in questo momento stiamo meglio delle nostre concorrenti, quindi speriamo di riuscire ad arrivare terzi. È molto difficile, ma stiamo recuperando e ce la metteremo tutta. Abbiamo grandi margini di miglioramento, se saremo bravi e fortunati potremo farcela.

La gara di lunedì con il Napoli? Noi cerchiamo di giocare sempre per vincere e non partiamo battuti. Loro hanno dimostrato di essere la squadra migliore insieme alla Juve. Non sarà facile né per noi ma anche per loro. La vittoria del derby come uno scudetto? Questa è mentalità da provinciale, io preferisco perdere il derby ma vincere lo scudetto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mihajlovic: "Napoli migliore squadra insieme alla Juve, ma noi giochiamo sempre per vincere"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy