Hamsik si traveste da talismano contro il Villarreal, quando un suo gol fece cedere una gradinata del “Madrigal”

Marek Hamsik sta vivendo una stagione fantastica insieme al suo Napoli e questa sera, contro il Villarreal per i sedicesimi di Europa League, indosserà le vesti di talismano oltre che di capitano. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ricorda infatti che il numero 17 azzurro in quattro match giocati contro il “Sottomarino Giallo” è andato a segno per ben tre volte; una di queste inutilmente, nella sconfitta per 2-1 in Spagna (0-0 all’andata) sempre nei 16esimi e proprio in quell’occasione per festeggiare la rete di Hamsik l’esultanza dei tifosi provocò il cedimento della recinzione del loro settore del “Madrigal” senza però creare grossi danni, mentre nella stagione successiva segnò sia all’andata che al ritorno (doppio 2-0) consegnando al Napoli la qualificazione agli ottavi di Champions League.

Il capitano azzurro cercherà questa sera di portare avanti la tradizione, in modo tale da archiviare del tutto la sconfitta di sabato sera e ricominciare la scalata verso grandi traguardi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Hamsik si traveste da talismano contro il Villarreal, quando un suo gol fece cedere una gradinata del “Madrigal”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy