Villarreal, la carica di Marcelino e Gaspar: “Non siamo inferiori al Napoli, pronti e concentrati a caccia di un sogno”

Conferenza stampa di presentazione del match di Europa League per il Villarreal, con l’allenatore spagnolo Marcelino insieme al difensore Mario Gaspar che si sono presentati davanti ai microfoni dei giornalisti. Il primo ad analizzare il big match è proprio il tecnico del sottomarino giallo. Ecco quanto tradotto da SpazioNapoli. “Il sorteggio ci ha abbinato ad una delle squadre più forti d’Europa e di questa competizione. La nostra idea però, il nostro diktat, è dare il massimo per vincere e superare il turno, a viso aperto e senza paura. Abbiamo la possibilità di riabbracciare anche Adrian Lopez dopo un lungo infortunio, per noi è un giocatore importante e lo sosteniamo sempre al massimo. Niente è scontato: non ci sentiamo inferiori al Napoli e lo dimostreremo”.

Gli fa eco anche Mario Gaspar: “Siamo molto carichi, quando giochi contro una rivale di altissimo livello le motivazioni sono ancora maggiori. Serve grande attenzione ma siamo sereni, possiamo dire la nostra. In questa fase eliminatoria, le reti fuori casa possono fare la differenza quindi la nostra priorità al momento sarà non subire gol domani”.

FONTE FOTO Villarreal

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Villarreal, la carica di Marcelino e Gaspar: “Non siamo inferiori al Napoli, pronti e concentrati a caccia di un sogno”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy