Reina, il padre: “Spero che chiuda la sua carriera a Napoli. Ecco cosa ha detto alla squadra dopo la sconfitta di Torino…”

Miguel Reina, padre del portiere del Napoli Pepe, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito al momento del figlio:

“È arrabbiato perché ha subito il gol a fine partita, ma non è assolutamente scarico. Ieri nella riunione di squadra ha ribadito che questo non è il momento di gettare la spugna e di continuare a fare bene già in Europa League contro il Villarreal. Bisogna reagire subito per dimostrare a tutti di poter arrivare fino alla fine”.

Sul gol subito: “Sono convinto che se non ci fosse stata la deviazione di Albiol, Pepe avrebbe parato quel tiro facilmente. La posizione era buona, ma la deviazione ha spostato la traiettoria della palla”.

“Adesso serve soltanto lavorare tanto e concentrarsi, il Napoli può vincere lo scudetto. Se da qui alla fine le vince tutte riuscirà a superare la Juventus”.

Sul futuro: “Mi piacerebbe che chiuda qui la carriera, come ha detto Maradona l’affetto che si riceve qui è unico. Voglio ringraziare Diego per le belle parole e allo stesso modo anche i tifosi per come trattano mio figlio, non se ne pentiranno. Forza Napoli sempre”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Reina, il padre: “Spero che chiuda la sua carriera a Napoli. Ecco cosa ha detto alla squadra dopo la sconfitta di Torino…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy