Giletti: “Juve-Napoli l’ha vinta Allegri, troppi alibi alla vigilia per Sarri. La differenza è netta e su Higuain…”

Il noto conduttore tv e tifoso della Juventus Massimo Giletti, è intervenuto in diretta alla trasmissione di Canale 21 “Il Bello del Calcio”, commentando il match dei bianconeri al cospetto del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il Napoli non ha giocato da Napoli contro la Juventus, nel finale si è spaventata del brio del neo entrato Zaza e, per non cambiare ha pensato di preservare il pareggio. Basti pensare che le due ali facevano quasi i terzini, Higuain non ha giocato come sa senza brillare o fare la differenza”.

“La partita l’ha vinta Allegri: questi sono scontri che si aggiudica chi ha la mente più lucida, fredda e preparata. Mi sono meravigliato dei dubbi di Sarri sulla possibile difesa a quattro della Juventus, con delle uscite un po’ strane. Certo è che se Allegri avesse messo la difesa a tre sarebbe andata in affanno”.

“La differenza è che la Juve ha calato nella ripresa Alex Sandro e Zaza. Il Napoli se si ferma Higuain chi mette? Anche la panchina non è a livello dei titolarissimi!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giletti: "Juve-Napoli l'ha vinta Allegri, troppi alibi alla vigilia per Sarri. La differenza è netta e su Higuain..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy