Villarreal, Soldado suona la carica: “Siamo pronti, con il Napoli la gara più importante dell’anno”

Una vittoria che dà carica ed ottimismo quella del Villarreal ieri al cospetto del Malaga, con il sottomarino giallo che ha superato gli avversari con una rete della stella Roberto Soldado. E’ proprio lui a parlare dopo le fatiche del campionato così come riportato da Gianluca di Marzio, analizzando il prossimo impegno degli spagnoli chiamati contro la corazzata Napoli in Europa League.

“Il Napoli è la squadra più forte del campionato italiano e siamo consci che per batterla dobbiamo dare il massimo ed essere perfetti. Sarà una gara spettacolare, non vediamo l’ora di disputarla e mettere una bella ipoteca sul passaggio del turno di Europa League”.

“Forse è la gara più importante dell’anno – conclude -, ma siamo carichi e sereni: la vittoria contro il Malaga ci ha dato fiducia nonostante abbiamo sofferto un po’ prima di sbloccare il risultato. Ma il calcio è anche questo, l’importante è la conquista dei tre punti”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Villarreal, Soldado suona la carica: "Siamo pronti, con il Napoli la gara più importante dell'anno"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy