Sconcerti avvisa il Napoli: “Attenzione al Milan, darà il massimo al San Paolo e potrebbe fare risultato!”

Una vittoria contro il Genoa con le reti di Bacca ed Honda e via verso le zone più alte della classifica. Il Milan riacquista fiducia ed ottimismo per il prosieguo del campionato, ancor più nella settimana di avvicinamento al big match del “San Paolo” di lunedì prossimo contro il Napoli. Nonostante lo stop degli azzurri all’ultimo respiro contro la Juventus allo Stadium ed il pronostico già nettamente a favore di Higuain e compagni, c’è chi scommetterebbe sul colpaccio dei rossoneri.

E’ il giornalista ed opinionista di Sky Mario Sconcerti, che in diretta avvisa la squadra di Sarri. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Penso senza dubbi che il Milan possa dire la propria e giocarsela alla pari contro il Napoli. Penso inoltre, che cerchi la vittoria per puntare definitivamente al terzo posto, cosa non impossibile. Quando si è in lotta per la vetta le pressioni sono maggiori, alle spalle ci sono gerarchie diverse. Da ben tredici partite i rossoneri hanno un passo diverso e possono mettere davvero in difficoltà Higuain e compagni”. Ai posteri l’ardua sentenza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sconcerti avvisa il Napoli: "Attenzione al Milan, darà il massimo al San Paolo e potrebbe fare risultato!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy