Juve-Napoli – Tutto pronto, o quasi. Le scelte dei due tecnici: nessun dubbio per Sarri, mentre Allegri…

L’attesa sta per finire. Manca qualche ora al big match di sabato sera allo Juventus Stadium tra Juventus e Napoli. Una partita che si prospetta emozionante, giocata sul filo del rasoio ed è comprensibile, vista la posta in palio. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport apre proprio con un focus sulle due formazioni, con la Juventus che ha qualche dubbio in più rispetto alla compagine campana.

Casa Juve – Il quotidiano mette in risalto quelle che sono le pesanti assenze per i bianconeri, soprattutto quella in difesa di Giorgio Chiellini. Stesso discorso per il bomber croato Mario Mandzukic. C’è stata invece la convocazione di Khedira e visti i tempi è un autentico record, ma secondo la rosa il tedesco non dovrebbe giocare dal primo minuto. Questo l’undici probabile di Allegri per la sfida di questa sera:

4-4-2: Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Pogba, Marchisio, Sturaro, Cuadrado; Dybala, Morata.

Casa Napoli – Il Napoli invece prima di tutto dovrà essere bravo a gestire la tensione, visto che gran parte degli azzurri non è abituata a partite di questo prestigio in questo particolare momento di classifica. La partita sarà un banco di prova per moltissimi giocatori, soprattutto per alcuni del reparto arretrato, come Koulibaly e Hysaj, giovanissimi, ma chiamati ad una partita dalla massima attenzione. Per Sarri non dovrebbero esserci novità di formazione, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto. Ecco per la rosa l’undici scelto dal tecnico partenopeo:

4-3-3: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Jorginho, Allan, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Juve-Napoli - Tutto pronto, o quasi. Le scelte dei due tecnici: nessun dubbio per Sarri, mentre Allegri...

Impostazioni privacy