Fassino: “Tifo Juve, ma spero nella sana competizione. Ci saranno tanti tifosi azzurri residenti a Torino”. De Magistris: “Spero che gli azzurri…”

Luigi De Magistris e Piero Fassino, rispettivamente sindaci di Napoli e Torino, sono intervenuti ai microfoni di Radio Kiss, dando vita ad un simpatico siparietto. Ecco le dichiarazioni:

DE MAGISTRIS – “C’è amarezza per la mancanza di tifosi napoletani a Torino, spiace che non ci possa essere competizione leale e sportiva sugli spalti. Questo è il motivo della mia permanenza a Napoli per non abbandonare i tifosi. Spero che gli azzurri possano dare un dispiacere al mio amico Piero, abbiamo fame e tanto bisogno di una vittoria”. 

FASSINO –Domani sera sarà un grande match, Juve e Napoli sono le squadre che hanno mostrato maggiore forza e gioco spettacolare. Entrambe arrivano a questa gara da un percorso caratterizzato da diverse vittorie consecutive.  E’ un incontro storico. Sarà anche un momento per riaffermare la forza del calcio italiano. Trasferta vietata ai napoletani? Domani ci saranno comunque tantissimi tifosi azzurri residenti in Piemonte. Torino è una città con ricca presenza di persone campane e meridionali. Naturalmente da sindaco di Torino e tifoso bianconero spero che sia la Juve a prevalere, ma mi auguro soprattutto sana competizione, clima sereno e che sia una bella partita. Vinca il migliore”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Fassino: "Tifo Juve, ma spero nella sana competizione. Ci saranno tanti tifosi azzurri residenti a Torino". De Magistris: "Spero che gli azzurri..."

Impostazioni privacy