Frosinone, Stellone: “Vi spiego come mettere in difficoltà la Juve. Sarri un maestro, pagherei oro per giocare con Higuain. E su quella gara del 2000…”

Il tecnico del Frosinone ed ex attaccante del Napoli Roberto Stellone è intervenuto a Radio Crc per commentare Juventus-Napoli svelando i punti deboli dei bianconeri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli. “Speravo anche io di fare uno sgambetto alla Juventus, sia per me che per il Napoli. Avevamo paura di subire una goleada e ci siamo chiusi in difesa, riuscendo nell’intento fino al 70′. Poi ovviamente è emersa l’immensa qualità dei bianconeri, contro la quale non abbiamo potuto fare di più”.

Con il Napoli fu una gara completamente diversa: la vittoria degli azzurri a Frosinone contro di noi fu netta, quella dei bianconeri sicuramente meritata ma più sofferta poiché eravamo in partita fino al 70′. Come si ferma la Juve? Non credo di essere nella posizione di dare consigli ad un tecnico dell’enorme bravura come Sarri. Credo che la differenza la faranno i singoli, sono due ottime squadre che vengono da un filotto di vittorie importante. Allegri ha una difesa solida a tre, si basa molto sui singoli mentre il Napoli ha più una visione d’insieme, gioca coralmente e sarà una bellissima partita”.

Higuain? Pagherei per giocare al suo fianco ma anche per giocare nel Napoli contro la Juve! Ai miei tempi ho vissuto quelle emozioni con la maglia azzurra, ho anche segnato un gol nella stagione 2000/2001 nella prima giornata al San Paolo contro i bianconeri per poi subire la rimonta. A nostro modo anche allora siamo stati primi per qualche minuto (ride ndr)!”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Frosinone, Stellone: "Vi spiego come mettere in difficoltà la Juve. Sarri un maestro, pagherei oro per giocare con Higuain. E su quella gara del 2000..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy