Ranieri: “Juve-Napoli? Non c’è una favorita. Gli azzurri sono una bellissima idea di Sarri, stanno facendo divertire una città intera”

“Scudetto? La Juventus è quadrata, abituata a vincere, ed ha reagito. Il Napoli invece è un’idea bellissima di Sarri, un allenatore che è arrivato troppo tardi in Serie A e sta facendo divertire un’intera città”. A parlare, ai microfoni di Radio Anch’io Lo Sport su Radio Uno, è Claudio Ranieri, il tecnico del Leicester, primo in Premier League e assoluta sorpresa del calcio europeo. “La gara di sabato? Non c’è una favorita, mi auguro sia una bella partita di sport, anche se la Juve gioca in casa e dopo la rincorsa, avrà motivazioni altissime e anche il pubblico giocherà un ruolo importante. La pressione in Italia è altissima. L’unico momento tranquillo è quell’ora e mezza di partita”, ha concluso.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ranieri: “Juve-Napoli? Non c’è una favorita. Gli azzurri sono una bellissima idea di Sarri, stanno facendo divertire una città intera”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy