Messina, designatore Can A: “Per Juve-Napoli occorrerà un arbitro che dia equilibrio, abbiamo in mente tre nomi”

Una grande sfida che merita di essere curata in ogni minimo dettaglio, partendo dalla designazione arbitrale. Juventus-Napoli sarà anche questo. Al termine della conferenza stampa che ha seguito l’incontro, svoltosi all’Olimpico, tra arbitri, allenatori, calciatori e dirigenti di Serie A, il designatore della Can A, Domenico Messina, ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate dal quotidiano torinese Tuttosport e qui evidenziate da SpazioNapoli: “Mi auguro che l’incontro tra Juve e Napoli sia deciso dai tanti fuoriclasse che ci sono in entrambe le squadre. Ci sarà bisogno di un arbitro che dia equilibrio, uno che capisca l’importanza del match. Ce ne sono tanti, ma noi abbiamo in mente tre nomi: ne uscirà presto uno” (Rizzoli, Orsato e Rocchi i maggiori candidati, n.d.r).

Messina è tornato anche sui cori razzisti, focalizzandosi soprattutto sulla decisione di Irrati che, una settimana fa, fermò la gara tra Napoli e Lazio per i cori razzisti verso Kalidou Koulibaly ed i napoletani: “La decisione di Irrati in Lazio-Napoli? Ha semplicemente applicato una disposizione federale. Non c’è niente di strano, ha applicato le regole”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Messina, designatore Can A: "Per Juve-Napoli occorrerà un arbitro che dia equilibrio, abbiamo in mente tre nomi"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy