Tare: “La tifoseria laziale non è razzista, ma squalifica giusta. Il Napoli? Mi ha ricordato la Lazio dello scorso anno…”

Igli Tare, ds della Lazio, ha commentato la vicenda riguardante i cori razzisti dei tifosi biancocelesti, mercoledì sera contro il Napoli, che hanno portato alla squalifica della Curva e dei Distinti dell’Olimpico.

Non penso che siano contro la società, di solito ci fanno altri cori – ha sottolineato ai microfoni di Mediaset Premium –  Sono situazioni che non devono succedere in nessun campo. Noi prendiamo le distanze perché è un fenomeno che va combattuto. La tifoseria laziale, però, non è quella che si descrive. I buu che sentiamo sono contro il giocatore forte. Noi abbiamo avuto, anche in passato, giocatori di colore che hanno sempre mantenuto un bel rapporto con la tifoseria. L’unica cosa che posso dire è che va assolutamente evitato e che la squalifica è giusta”.

E ritornando sul match contro il Napoli spiega: “Gli azzurri mi hanno ricordato molto la Lazio dell’anno scorso. Come ho detto tempo fa, noi abbiamo perso continuità e certezze”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tare: "La tifoseria laziale non è razzista, ma squalifica giusta. Il Napoli? Mi ha ricordato la Lazio dello scorso anno..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy