GdS – Ecco come i tifosi del Napoli club Bologna riescono ad evitare legalmente i divieti per le trasferte

La decisione del Questore di Torino di chiudere il settore ospiti dello Juventus Stadium in occasione di Juve-Napoli ha lasciato non poche perplessità. C’è chi ha gridato all’ennesima sconfitta delle istituzioni e chi invece ha difeso la scelta, per una sorta di “par condicio”, dato che anche al San Paolo ai tifosi bianconeri fu vietata la trasferta.

Tuttavia c’è chi, legalmente, riesce a superare questo ostacolo. Si tratta del Napoli club Bologna, ed il presidente di questo club Napoli, Maurizio Criscitelli , ha spiegato come, sulle pagine dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Ecco gli spunti più interessanti evidenziati da SpazioNapoli: “Acquistiamo un certo numero di tagliandi. Noi siamo residenti fuori dalla Campania e mi occupo io di inviare la documentazione alla Digos di Napoli e alle Prefetture interessate per chiedere se ci viene garantita l’incolumità, stando a contatto con i tifosi avversari: a quel punto la cosa più logica da fare è riaprire il settore ospiti”.

Un modo completamente legale che permette così, a normali tifosi in possesso della Tessera del tifoso, di seguire le sorti della propria squadra del cuore in tutta Italia. E allo Stadium ci sarà il Napoli club Bologna? Difficile, per il fatto che la prevendita è  messa a disposizione dalla Juve per i possessori della membership card e i tagliandi spesso finisco subito, ma potrebbero esserci sorprese.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » GdS - Ecco come i tifosi del Napoli club Bologna riescono ad evitare legalmente i divieti per le trasferte

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy