Hysaj: “Scudetto? É una possibilità, non vogliamo lasciarla scappare. Daremo anche l’anima, ma con la Lazio è una trappola”

L’esterno del Napoli, Elseid Hysaj, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: “Siamo contentissimi del risultato ottenuto con l’Empoli, ovviamente speriamo di vincere anche domani con la Lazio. Mi dispiace essere squalificato e non poter aiutare i miei compagni”.

“Il nostro credo è guardare partita dopo partita, cercando di fare il miglior risultato possibile. Poi quando arriveremo all’ultima, vedremo dove siamo”.

“Consapevolezza di poter vincere? Certo, ognuno di noi darà il massimo. Cercheremo di non lasciarci scappare una possibilità del genere, non possiamo mollare proprio ora. Lasceremo anche l’anima pur di prendere i tre punti”.

“Partita da 8 con l’Empoli? Ognuno ha il suo pensiero, i voti sono relativi. Io sono contento di quello che ho fatto domenica. La migliore partita? Ho giocato bene, ma ci sono state anche altre belle partite. Per me la cosa più importante è non far prendere gol al Napoli”.

“Il coro “Un giorno all’improvviso”? É una cosa impressionante. Credo che uno stadio del genere è difficile da vedere. Ormai la conoscono anche tanti albanesi questa canzone”.

“Lazio arrabbiata per il risultato dell’andata? Sicuramente sarà una partita difficilissima, la Lazio ha giocatori veri, davanti sono fortissimi. Noi non dobbiamo sbagliare atteggiamento”.

“Il regalo di compleanno? L’ho chiesto ai miei compagni: battere la Lazio”.

E gli azzurri, siamo sicuri, faranno di tutto per accontentarlo. Anche perchè il big match con la Juve si avvicina, e fermarsi ora, sul più bello, sarebbe davvero un peccato.

Home » Copertina Calcio Napoli » Hysaj: "Scudetto? É una possibilità, non vogliamo lasciarla scappare. Daremo anche l'anima, ma con la Lazio è una trappola"

Impostazioni privacy