Un ultras dell’Empoli su Facebook: “San Paolo unico, Napoli ha la miglior squadra e il miglior pubblico!”

Il Napoli impressiona in campo ma, a quanto pare, anche la splendida tifoseria azzurra strappa applausi e complimenti. O almeno per i tifosi dell’Empoli.

Infatti, ieri al San Paolo, era presente una delegazione dei Desperados, uno dei gruppi ultras del club toscano. In particolare, un tifoso di nome Enzo, ha voluto testimoniare la sua esperienza al San Paolo tramite la pagina Facebook Mondo Ultrà.

ECCO QUANTO SI LEGGE SULLA PAGINA FACEBOOK: 

“Oggi per la prima volta mi ritiro da Napoli , senza i panni bruciati e senza essere sporco, oggi la Curva A era vuota per squalifica , è stata una fortuna ed una sfortuna . La fortuna è appunto quella di ritirarmi come sono partito , ma è stata una sfortuna perché il San Polo era una bolgia , da fare paura , un urlo impressionante per tutta la gara . Hanno cantato prima , durante , nell’intervallo e dopo la partita , continuamente e con la stessa intensità , quindi non oso immaginare con la Curva A aperta e piena cosa sarebbe successo. Seguo L’Empoli in casa e in trasferta da una vita . Ma la trasferta più bella e “tesa” è sempre quella del San Paolo , è il settore ospiti che sembra sempre un inferno , quando inizi con ” Noi non siamo Napoletani ” e ti arriva in testa di tutto . L’unico stadio dove puoi andare anche in tanti ma il tuo coro non echeggerà mai , la loro voce è sempre più intensa e la loro compattezza spaventa . Un tempo caricavano tutte le domeniche , eravamo sempre preparati al peggio quando compravamo quel biglietto con su scritto “settore ospiti stadio San Paolo”!
Quest’anno oltre al miglior tifo anche il miglior calcio , onore davvero a squadra e tifosi , siamo partiti poco fa per far ritorno nella nostra città e non stiamo parlando di altro che di questa gente , della loro bellezza e della loro mentalità. Onore alla Napoli Ultras, miglior tifoseria! Odio e rispetto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Un ultras dell'Empoli su Facebook: "San Paolo unico, Napoli ha la miglior squadra e il miglior pubblico!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy