Ag. Maggio: “Christian per il Napoli è incedibile. Juve? È una macchina da guerra. Ecco chi ha fatto il miglior mercato”

Mercato arrivato ormai al suo atto finale. Da Milano continuano a susseguirsi notizie e ad arrivare dichiarazioni. Tra i tanti, ha parlato anche l’agente di Christian Maggio, Massimo Briaschi, in esclusiva ai microfoni dei colleghi del portale Tuttomercatoweb. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli: “L’Inter è la squadra che meglio ha operato in questo mercato, prendendo peraltro un giocatore molto valido come Eder, di cui aveva bisogno, evidentemente. La squadra, al di là del periodo di flessione, tornerà a grandi livelli.

Juventus? I bianconeri sono una macchina da guerra, operano in campo. Gli investimenti sono stati quelli giusti, mirati. Maggio? Christian resterà senza dubbio al Napoli: per il club è incedibile!”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Ag. Maggio: "Christian per il Napoli è incedibile. Juve? È una macchina da guerra. Ecco chi ha fatto il miglior mercato"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy