Il “San Paolo” si prepara all’ennesimo sold out, contro l’Empoli tanta passione ed una buona notizia per i tifosi

Un’altra domenica da vivere con immensa passione, con i tifosi azzurri che hanno risposto al meglio presente per trascinare Higuain e compagni verso un’altra vittoria, pronti a blindare la vetta. La gara del “San Paolo” contro l’Empoli non è assolutamente da sottovalutare e lo sanno bene i supporter che hanno preso di mira i botteghini, lasciando ancora disponibili a tre giorni dall’incontro, pochissimi tagliandi.

Una conferma quasi dovuta ancor più considerando l’ottimo momento dei partenopei, che hanno bisogno di ogni elemento per perseguire obiettivi importanti. Per favorire l’afflusso dei tifosi a Fuorigrotta domenica inoltre, la Linea 2 metropolitana ha aumentato la frequenza delle corse, una ogni sei minuti dalla stazione di Campi Flegrei dal termine dell’incontro. Inoltre, saranno concentrati nella stazione flegrea i treni normalmente disponibili e riprogrammando le partenze in direzione Piazza Garibaldi/Gianturco per agevolare il rientro dei tifosi che avranno scelto di spostarsi con la metropolitana.

Infine, la biglietteria di Campi Flegrei sarà aperta per consentire l’acquisto dei titoli di viaggio da esibire al personale ferroviario a terra che, in collaborazione con la Polfer, consentirà solo ai clienti in regola di accedere alle banchine delle metropolitane in partenza. La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa invece dalle 16.30 alle 18.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il “San Paolo” si prepara all’ennesimo sold out, contro l’Empoli tanta passione ed una buona notizia per i tifosi

Impostazioni privacy