Regini sempre più vicino al Napoli, Barba verso la Germania: le ultime

16.50 – Come riporta Alfredo Pedullà, sarebbe in corso un altro vertice per Regini al Napoli. “Non sono previsti scambi, almeno per ora, c’è apertura della Sampdoria, a maggior ragione dopo aver intuito che il Napoli ha un’intesa di massima a parametro zero”, si legge. Il Napoli avrebbe fatto un altro tentativo per Nacho del Real Madrid senza sviluppi, ora la pista più calda è Regini.

14.30 – Come riportato dal collega Diego De Luca in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, Federico Barba si starebbe allontanando dal Napoli: sul giocatore è tornato prepotentemente lo Stoccarda.

14.05 – Nuovi aggiornamenti sul possibile affare Regini-Napoli. Come riporta Alfredo Pedullà la trattativa procede bene. “La Samp ha capito che lo perderà a parametro zero (contratto in scadenza) e che il ragazzo ha già scelto Sarri e il Napoli. Ora si prova ad anticipare, possibilità in aumento con il trascorrere dei minuti. Il Napoli mette in stand-by Barba e spinge per Regini”, si legge sul suo sito.

12.32 – Come riporta Alfredo Pedullà sul suo sito, poco fa c’è stato un vertice per parlare di Vasco Regini. Il Napoli ha mosso passi ufficiali con la Samp, il club di Ferrero ha provato a chiedere se ci sono margini per un rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Il Napoli continua a seguire Barba, ma vorrebbe Regini da subito, altrimenti si prenota a parametro zero. Intanto la Samp chiude per Ranocchia e sta per cedere Zukanovic: per l’ex Chievo testa a testa tra Roma e Stoccarda.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Regini sempre più vicino al Napoli, Barba verso la Germania: le ultime

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy