Arcigay, Sannino: “Giornata importante, no all’omofobia. Sarri uomo di cultura, dobbiamo combattere le discriminazioni”

Antonello Sannino, presidente dell’Arcigay di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium, durante la partita di allenamento tra Napoli e San Vito Positano. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Questa è una giornata importantissima per tutti noi, speriamo di poter stringere la mano a Sarri dopo la gara. Lo sport è un grande mezzo di comunicazione e quindi quale miglior modo per far passare messaggi sociali di questa portata? Questo è un passo contro l’omofobia per tutti noi. Sarri è un uomo acculturato, in lui e nelle sue parole non c’era omofobia. Questa gara rompe un meccanismo, anche il CONI dovrebbe sensibilizzare gli educatori su questa tematica. 

Dobbiamo combattere ogni tipo di discriminazione, oltretutto approfittando della querelle Sarri-Mancini siamo riusciti a portare questo argomento in prima pagina”. 

Home » Interviste » Arcigay, Sannino: "Giornata importante, no all'omofobia. Sarri uomo di cultura, dobbiamo combattere le discriminazioni"

Impostazioni privacy