Cannella: “De Guzman andrà comunque via da Napoli, il problema resta il recupero. Due squadre sull’olandese”

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, in onda su Radio Crc, è intervenuto l’intermediario della trattativa tra De Guzman e lo Swansea, ovvero Giuseppe Cannella, chiarendo la situazione riguardante il centrocampista olandese. Queste le sue parole: “De Guzman ha bisogno di un altro po’ di tempo per tornare a fare il calciatore, tra i procuratori del ragazzo e lo Swansea c’è un accordo di massima. Poi, con l’avvento di Giudolin possono sorgere dei problemi e c’è da valutare se realmente De Guzman avrà spazio e quanto ancora starà fermo”.

“L’ostacolo tra lo Swansea e De Guzman? Il problema è a monte perché l’atleta aveva un problema e si è tardato nel metterlo a posto e si sa che a gennaio chi prende un calciatore lo vuole subito a disposizione perché ne ha bisogno. Detto questo, De Guzman a gennaio andrà via da Napoli perché c’è anche un’altra squadra italiana che lo cerca, il Carpi. De Guzman ha fatto le visite mediche con lo Swansea ed è emerso ciò che ha. Il reale problema sta nel tempo di recupero del calciatore. In ogni caso a breve arriverà la risposta dello Swansea“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cannella: "De Guzman andrà comunque via da Napoli, il problema resta il recupero. Due squadre sull'olandese"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy