Tutto il talento di Rigelta Hysaj, tra grandi sogni ed un bel futuro nella pallavolo italiana

Un sorriso spontaneo, grandissimo talento e l’entusiasmo di chi ha grandi sogni e tutte le carte in regola per raggiungerli. Oggi è una giornata speciale per Rigelta Hysaj, sorella del terzino del Napoli Elseid che, a soli 16 anni ha deciso di seguire il fratello in Campania per una nuova emozionante avventura nel mondo della pallavolo nazionale, tesserata dal settore giovanile della Clendy Aversa, squadra casertana che attualmente milita in serie A2.

Una bellissima soddisfazione per la “sorella d’arte”, che così come Melania e Manolo Gabbiadini, rinsalda il forte legame sportivo tra fratelli azzurri, per delle storie di sport sempre più intense e particolari. A dispetto della giovanissima età e l’enorme talento che già palesa in campo, Rigelta Hysaj sarà impegnata per tre volte a settimana con le giocatrici della Serie A dopo aver convinto la società aversana in seguito ad un periodo di prova con la maglia della Clendy.

“E’ un’emozione grandissima – afferma la ragazza – perché realizzo un primo desiderio che è quello di allenarmi con pallavoliste che possono insegnarmi veramente tanto. Seguire i loro movimenti ed essere guidata dall’allenatore Della Volpe mi aiuterà a crescere e soprattutto a migliorare. Il mio sogno è quello di tante ragazze: giocare un giorno in Serie A e maturare grazie ai sani valori della pallavolo”. Parole di grande umiltà e che confermano il grande cuore della famiglia Hysaj, pronti a farsi largo nel mondo dello sport nazionale con sacrificio, lavoro e grande caparbietà.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tutto il talento di Rigelta Hysaj, tra grandi sogni ed un bel futuro nella pallavolo italiana

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy