Parla l’agente di Kalinic: “Fa piacere l’interesse del Napoli. Nikola in azzurro? Mai dire mai…”

Tomislav Erceg, procuratore di Nikola Kalinic, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni su un possibile futuro in azzurro del suo assistito:

“Il Napoli? E’ normale che faccia piacere l’interesse di un club così prestigioso come quello partenopeo. Negli ultimi anni la società di De Laurentiis ha avuto una crescita esponenziale in campo italiano ed internazionale. Al momento non posso dire nulla perché nessuno mi ha contattato. Kalinic gioca in Italia da poco tempo e siamo riconoscenti nei confronti di Paulo Sousa, il mister che ha creduto in lui, e nei confronti della Fiorentina che ha puntato tutto sulle qualità di Nikola. Un futuro a Napoli? Mai dire mai nel calcio! In fondo siamo di Spalato, città che somiglia molto a Napoli per modo di vivere e di intendere la vita. Siamo vicini ai napoletani sotto tanti punti di vista. Per questo dico mai dire mai. Ripeto, lui è riconoscente nei confronti della Fiorentina ed è concentrato sugli obiettivi stagionali della squadra viola”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parla l’agente di Kalinic: “Fa piacere l’interesse del Napoli. Nikola in azzurro? Mai dire mai…”

Impostazioni privacy