Napoli, senti Zuliani: “La Juve vincerà il tricolore, presto saremo primi. Anche il Frosinone si è scansato contro il Napoli”

Claudio Zuliani, telecronista tifoso della Juventus a Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio 24, durante “Tutti convocati”, soffermandosi soprattutto sulla corsa per lo Scudetto. Qui quanto raccolto dalla redazione di SpazioNapoli: “Da quando abbiamo perso col Sassuolo sostengo che vinceremo lo Scudetto. La Juve ha recuperato sette punti al Napoli, nessuno sottolinea questo dato. Non guardo all’Inter ma alla capolista, la squadra che supereremo presto.

Vinceremo il tricolore con dieci punti di vantaggio, ne sono certo. Guardo solo chi abbiamo davanti, ma è una cosa momentanea, un po’ di tempo e saremo primi. Giro di campo? La Juve lo fa in tutte le partite, sia in casa sia fuori. Se l’Udinese si è scansata con la Juve, il Frosinone col Napoli che ha fatto?”.

 

Home » Interviste » Napoli, senti Zuliani: "La Juve vincerà il tricolore, presto saremo primi. Anche il Frosinone si è scansato contro il Napoli"

Impostazioni privacy