Di Marzio: “Grassi ma non solo, Napoli attento a più talenti dell’Atalanta. Maksimovic sarà azzurro, su Higuain invece…”

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione Marte Sport Live, parlando ovviamente del mercato in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Napoli ed Atalanta continuano a dialogare per Grassi, la trattativa procede bene. Mai dare nulla per scontato, abbiamo visto affari saltare così, per problemi di diritti di immagine o per l’inserimento di altre squadre.

Il Napoli, oltre Grassi, è pronto ad opzionare altri calciatori in forza a Bergamo, su tutti Sportiello, ma anche altri calciatori della Primavera, in modo tale da anticipare altri potenziali acquirenti. Sono sicuro che prima o poi Maksimovic arriverà all’ombra del Vesuvio: se il Toro avesse già trovato il sostituto, il difensore sarebbe già a Napoli, ma gli azzurri ci proveranno sicuramente fino alla fine.

Higuain sta dimostrando il suo legame con la maglia e la città, basti guardare alle esultanze in ogni post-match. Mi auguro si possa trovare un giusto accordo per il rinnovo del Pipita. Quarto difensore? A Napoli non gioca mai, basti pensare ad Henrique. Se c’è Luperto in questo ruolo, talentuoso ed italiano, giusto affidare a lui il ruolo di quarto difensore”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Di Marzio: "Grassi ma non solo, Napoli attento a più talenti dell'Atalanta. Maksimovic sarà azzurro, su Higuain invece..."

Impostazioni privacy