Cairo: “El Kaddouri e Valdifiori? Il Napoli non li slega dall’operazione Maksimovic. Ma il difensore non si muove”

A margine della presentazione di Immobile, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calciomercato. Questo quanto riporta ToroNews:

“Non tarpo le ali a nessuno, se qualcuno vuole andare via è giusto lasciarlo andare. Maksimovic è un giocatore importante che voglio trattenere sino alla fine della stagione, come minimo. Per El Kaddouri, come dicevo dopo la partita, non è un’operazione semplice, perché i rapporti tra me e De Laurentiis sono buoni, ma loro preferirebbero legare le due operazioni. Quando dico che i rapporti sono buoni, sono sincero. Ci siamo anche scambiati i regali di Natale e lui mi ha regalo i suoi vecchi film…”

Poi Valdifiori e altri intrecci con il Napoli: “Se loro vogliono esclusivamente inserire Maksimovic, non si farà nulla, perché io Nikola me lo tengo. Per questo stiamo valutando diverse alternative ad El Kaddouri e non solo.Vedremo cosa accadrà da qui al gong”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Cairo: "El Kaddouri e Valdifiori? Il Napoli non li slega dall'operazione Maksimovic. Ma il difensore non si muove"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy