Anche la Spagna consacra il Pipita: “Higuain vale per 20, numeri da vero fuoriclasse!”

Un fuoriclasse, un leader, un trascinatore ed un vero campione che con la maglia del Napoli sta vivendo un momento davvero straordinario: sotto i riflettori azzurri c’è ancora una volta Gonzalo Higuain che, con la doppietta al Sassuolo, arriva a 20 reti in altrettante giornate di campionato. Gli attestati di stima non mancano, anche dalla Spagna, che ha lasciato proprio per approdare all’ombra del Vesuvio tre anni fa.

E’ il quotidiano Marca a fare un bilancio sul magic moment dell’argentino: “Higuain vale per 20” giocando con il numero di ret siglate ma non solo: le parole sul lavoro di Sarri, il legame con la tifoseria e quei numeri che spaventano chiunque, candidandosi per la vittoria della Scarpa d’Oro. Al momento infatti, è il miglior realizzatore d’Europa, davanti a mostri sacri quali Aubameyang, Neymar, Cristiano Ronaldo e Lewandowski.

“Il San Paolo sogna con lui lo Scudetto” l’occhiello emozionale che non lascia spazio all’immaginazione: perché con un Pipita in questa forma, davvero nulla è impossibile.

Ecco il titolo ad effetto di Marca:
higua

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Anche la Spagna consacra il Pipita: “Higuain vale per 20, numeri da vero fuoriclasse!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy