Guarda Bonucci, Sarri lo disse a settembre: “La Juve può vincerne 10 di seguito”

Dieci vittorie consecutive: con quella di oggi ad Udine, la Juve ha raggiunto quota 42 punti in classifica, superando l’Inter al secondo posto e mettendosi in scia al Napoli, primo con 44 punti.

E con i tre punti di Udine, si è avverata la profezia che Maurizio Sarri fece lo scorso 25 settembre, proprio alla vigilia del match con i bianconeri. Che in quel momento navigavano in cattive acque ed erano lontani dalla testa della classifica: “Parlare adesso di campionato finito è assurdo. La Juve ha dimostrato di poter vincere anche dieci partite di fila, l’Inter non ancora. Ha vinto delle gare, ma deve ancora dimostrare di poter reggere questi ritmi”.

E’ successo davvero. Ed è per questo che il tecnico partenopeo ritiene ancora la Juve la favorita per la vittoria finale. Magari bisognerebbe dirlo a Leonardo Bonucci, che in settimana aveva accusato il tecnico partenopeo di voler solo dare pressione alla sua squadra.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Guarda Bonucci, Sarri lo disse a settembre: "La Juve può vincerne 10 di seguito"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy