Prandelli: “Sarri, i meriti di questo Napoli vanno indubbiamente a lui. Ha stravolto le sue idee…”

L’ex ct della nazionale italiana, Cesare Prandelli, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere del Mezzogiorno. Parole di stima per il Napoli e il suo allenatore, Maurizio Sarri. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Non si può diventare allenatori bravi in sei mesi. Reina è un grande portiere, ma Sarri è l’artefice della svolta per tre motivi. Ha dato la giusta considerazione e importanza ad Higuain, è stato bravo e capace a cambiare le sue idee rispetto al modulo e ha fornito le conoscenze giuste alla difesa. La sua carriera era stata importante anche prima del Napoli, al di là della categoria. Per me era normale che facesse bene.

Difficile dire se gli azzurri riusciranno a vincere il campionato, le distanze tra le squadre di vertice sono risicate. Juventus, Napoli, Inter e anche la Roma se la giocheranno tutte fino alla fine, gli azzurri hanno il valore aggiunto dell’ambiente. Quando la città ti chiede di stare sempre sul pezzo, ti stimola a fare sempre meglio. Ti motiva e ti entusiasma”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Prandelli: “Sarri, i meriti di questo Napoli vanno indubbiamente a lui. Ha stravolto le sue idee…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy