Ag. Cannavaro, che frecciata a Benitez! Poi parla di Maksimovic: “Al Napoli non serve uno così”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’agente di Paolo Cannavaro, Gaetano Fedele, ha parlato ai microfoni di Radio Marte parlando del Napoli e degli obiettivi degli azzurri. Queste le sue parole: “Non credo che a centrocampo il Napoli prenderà un giovane ma un calciatore esperto sia in campo nazionale che internazionale”. 

GLI OBIETTIVI DEL NAPOLI – L’agente ha poi parlato di quello che sembra l’obiettivo principale per la difesa del Napoli, ovvero Nikola Maksimovic. Questo il suo pensiero: “Ha una valutazione un po’ troppo alta, e nell’urgenza non serve un calciatore di questo spessore. La priorità è sicuramente il centrocampista, da quello dipenderà anche il mercato del difensore”.

LA SORPRESA SASSUOLO PASSA DALLA DIFESA – In chiusura, Fedele ha parlato del ‘fenomeno Sassuolo’, lanciando anche una frecciatina all’ex allenatore del Napoli, Rafa Benitez: “Il Sassuolo ha subito due gol in più del Napoli. Questo significa che ha difensori che sanno giocare con la difesa a quattro. Non voglio togliermi sassolini dalle scarpe. Nello spogliatoio di San Siro dopo la vittoria con l’Inter Paolo mi dsse: ‘Gaetà che stamm facenn?’ riferendosi alla partita del Napoli”.

 

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI