Zuniga, spunta un clamoroso retroscena! De Guzman va al Carpi insieme a un giovane azzurro

Tre cessioni, nemmeno poi così dolorose, e un tesoretto da investire al più presto sul mercato. Secondo l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, i primi soldi arriveranno dalla cessione di Henrique al Fluminense, che frutterà agli azzurri 2,5 milioni di euro.

Zuniga al Bologna è una trattativa ormai andata in porto e che, sempre secondo il quotidiano torinese, sarà annunciata domani. La società felsinea pagherà il 70% dello stipendio del colombiano ma non lo riscatterà dopo i 6 mesi passati in prestito. Su Zuniga il quotidiano svela anche un clamoroso retroscena: il Napoli aveva l’accordo con la Roma, ma De Laurentiis frenò la trattativa temendo che il calciatore fosse tutt’altro che infortunato e che quindi fosse in grado di dare una mano a una diretta concorrente.

Il terzo caso spinoso è quello legato a Jonathan De Guzman, per il quale l’accordo con il Carpi è una formalità. Il problema maggiore è la pubalgia, da risolvere con un’operazione. Il Carpi si accollerà la metà dello stipendio dell’olandese, che andrà in Emilia insieme a un giovane azzurro: il primo indiziato è Luperto, mentre Dezi avrebbe rifiutato in quanto attratto dalla corte del Bari.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Zuniga, spunta un clamoroso retroscena! De Guzman va al Carpi insieme a un giovane azzurro

Impostazioni privacy