Disagi al Matusa, presenti 2 mila tifosi azzurri con al seguito… gli steward!

Sarà un’invasione moderata, quella dei tifosi azzurri oggi al Matusa. Strano, perché la trasferta di Frosinone è la più vicina e più accessibile dell’intero campionato azzurro. Ma disagi, nel piccolo impianto ciociaro, non sono mancati: saranno 2 mila i supporter partenopei. I tagliandi per il settore ospite, secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sono stati venduti soltanto ai tifosi nati a Napoli o in provincia, rendendo impossibile l’accesso allo stadio ai tanti supporter partenopei che si trovano tra il casertano e il basso Lazio.

Al Napoli, poi, il Frosinone ha chiesto una mano per garantire la sicurezza allo stadio. Detto, fatto: al Matusa saranno presenti trenta steward provenienti dal napoletano. Tra Serie B e C si è manifestato un certo astio tra le due tifoserie: per evitare di alimentare inutili risse sarà vietata la vendita di alcolici e superalcolici nei pressi dello stadio.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Disagi al Matusa, presenti 2 mila tifosi azzurri con al seguito... gli steward!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy